Si stima che il 10-20% delle persone che soffrono di rinite allergica manifestino una condizione non ben controllata nonostante l'impiego di farmaci per l'attenuazione dei sintomi.62 I prodotti di ALK possono potenzialmente offrire dei benefici a questi pazienti.
Una malattia globale
L'allergia agli acari della polvere è l'allergia respiratoria più comune e colpisce circa la metà delle persone affette da allergia respiratoria. Inoltre, metà dei pazienti con allergia agli acari della polvere soffre sia di rinite allergica che di asma allergico,42-43 ed è quindi necessario affrontare entrambe le condizioni.
In ALK siamo consapevoli dell'impatto che un'allergia non ben controllata ha sulla vita di tutti i giorni. Il nostro impegno è continuare a evolvere i nostri prodotti oltre il controllo dei sintomi, per offrire ai pazienti allergici un sollievo di lungo termine con soluzioni che rispondono alle esigenze della vita reale.
Partnership per sostenere la crescita
Per raggiungere meglio i pazienti, ALK ha stabilito accordi di partnership con Torii, Abbott e Seqirus per commercializzare i prodotti più recenti rispettivamente in Giappone, Russia e Sud-Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.